Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Affidamento dei Minori Investigatore Privato

Investigarore Privato per Indagini su Affidamento Minori

Negli ultimi anni le investigazioni finalizzate alla ricerca di prove da produrre in tribunale per l’affidamento dei figli sono sempre più richieste.

Il Giudice infatti, nei casi in cui uno dei genitori non assolve al corretto esercizio dei doveri genitoriali può disporre che sia un solo coniuge l’affidatario del minore.

I casi potrebbero essere ad esempio quando un genitore è alcolista cronico, spacciatore con il figlio al seguito, assume sostanze stupefacenti, è violento verso la prole o nei confronti del partner o mostra disinteresse verso i figli o non li assiste e non si adopera per la loro educazione.

Il ruolo dell’Investigatore privato è importante per dimostrare al giudice la reale situazione in cui vive il piccolo sia quando sono presenti entrambi i genitori sia quando ne è presente soltanto uno.

L’investigatore privato deve accertare come il genitore si relaziona con il piccolo, se è accorto o se ad esempio lo lascia al parco distraendosi per lungo tempo al cellulare, se lo trasporta in auto con tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge etc.

Un genitore spesso assente in momenti importanti per la crescita del bambini o che si rende irreperibile per lunghi periodi senza un giustificato motivo disinteressandosi alla crescita del figlio potrebbe essere motivo di affido unico.

Svolgiamo investigazioni sui minori con dossier dettagliato allegando prove video e foto valide in giudizio per dimostrare il corretto esercizio della capacità genitoriale.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?