Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato per mantenimento e alimenti coniuge

Investigatore Privato per Accertamento Relazione Extraconiugale

In fase di separazione se uno dei coniugi non ha sufficenti redditi propri e la separazione non sia a lui addebitabile per colpa, il Giudice può stabilire che l’altro coniuge corrisponda un assegno di mantenimento come previsto dall’art. 156, 1° co. C.C. Tenendo presente ogni singola situazione, l’assegno di mantenimento deve garantire al coniuge che lo riceve lo stesso tenore di vita avuto durante il periodo del matrimonio, sempre che il coniuge obbligato sia effettivamente in grado di poterlo versare.

L’assegno viene di norma corrisposto mensilmente. Nel caso in cui il coniuge non versi l’assegno stabilito in fase di separazione coniugale, il beneficiario potrà disporre il sequestro di parte dei beni di proprietà dell’obbligato, oppure potrà essere ordinato a terzi ad esempio il datore di lavoro del coniuge obbligato, il versamento della somma dovuta. Il provvedimento con cui il Giudice dispone la corresponsione dell’assegno di mantenimento può essere modificato in qualsiasi momento, o revocato nel caso in cui vi siano giustificati motivi o vi siano fatti nuovi.

Il coniuge a cui è addebitata la separazione non ha diritto al mantenimento, nonostante avrà comunque diritto agli alimenti che si differenziano dal mantenimento in quanto sarà una somma sufficiente a permettere la sussistenza.(art. 156, 3° co. c.c.). Le prove procurate dall’investigatore privato sono fondamentali al fine di dimostrare al Giudice la reale situazione economico finanziaria del coniuge per la revisione dell’assegno di mantenumeto o degli alimenti.

Le investigazioni private in ambito familiare

L’Investigatore privato Daniele Sbrollini  titolare dell’agenzia  Investigativa denominata L’Investigativa di Macerata svolge tutte le indagini e gli accertamenti in ambito familiare nella fase di separazione coniugale per accertare con prove giudizialmente valide che il coniuge abbia una relazione extraconiugale ai fini dell’addebito della separazione.

Le investigazioni private vengono svolte ovunque, sia Italia che all’estero e riusciamo ad essere operativi in poco tempo in tutta la regione marche ed in particolare nelle città di Macerata, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Jesi, Fabriano,Foligno, Matelica, Camerino, Recanati, Osimo, Jesi, Senigallia, Marotta, Falconara, Chiaravalle, Fabriano, Civitanova Marche, Montegranaro, Porto San Giorgio, San Benedetto Del Tronto. 

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?