Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Software spia su Computer e Smartphone

Agenzia Investigativa per software spia su Computer e Smartphone

Software Spia e Malware come difendersi.

Oggi e semplice reperire su internet software spia che se istallati sul computer, sul telefono e sullo smartphone o tablet  sono in grado di monitorare tutta l’attività svolta dall’utente.

I software spie riescono ad elencare tutte le telefonate inviate e ricevute, le registrazioni delle conversazioni compresi i testi degli sms, a localizzarci geograficamente con un errore di pochi metri, il tutto all’insaputa dell’ignaro utilizzatore.

La legge vieta i software spia e qualsiasi tipo di intercettazione ma nonostante ciò, se in ballo ci sono interessi economici o situazioni sentimentali a rischio spesso la legge viene travalicata e chiunque può essere esposto a rischio intercettazione.

I più a rischio intercettazione da software spia sul cellulare sono le mogli o i mariti che vengono controllati dal coniuge che sospetta una relazione extraconiugale.

Anche gli imprenditori, gli industriali, i politici ed i manager sono spesso vittime di software spia che vengono utilizzati per carpire informazioni economiche, strategie industriali, segreti aziendali etc. 

Come già detto l’istallazione di software spia e illegale e perseguibile penalmente, ma ciò nonostante spesso l’investigatore privato con il servizio di bonifica elettronica e della scansione del sistema operativo del cellulare rileva che sul  telefono cellulare o sul computer del cliente che ha richiesto il controllo è stato installato un programma per lo spionaggio.

L’agenzia investigativa L’investigativa di Fermo svolge investigazioni private con l’ausilio di sofisticati strumenti elettronici per l’individuazione e la neutralizzazione di software spia e sistemi di spionaggio su dispositivi come computer, smartphone, tablet e telefoni cellulari.

Al termine del servizio di bonifica l’Investigatore privato a seguito di una rilevazione anomala, rilascerà una dettagliata relazione tecnica che potrà essere consegnata all’ autorità giudiziaria, polizia postale, carabinieri, commissariato di polizia di Stato per la denuncia. 

Se ha il sospetto che sul suo telefono, computer , smartphone  o tablet sia stato istallato un software spia o altro programma di spionaggio, non esiti a contattarmi da un cellulare diverso, le darò tutte le informazione del caso inerenti la bonifica , i costi ed i tempi.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?