Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

INVESTIGATORE PRIVATO MACERATA – AGENZIA INVESTIGATIVA MACERATA

L’Agenzia L’Investigativa di Macerata è autorizzata con licenza Prefettizia a svolgere servizi di investigazioni private nei seguenti ambiti previsti dal DM269/2010:

Attività di indagine in ambito privato Macerata, volte alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse.

Attività di indagine e investigazioni private in ambito aziendale a Macerata, richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.

Attività d’indagine e investigazioni private in ambito commerciale a Macerata, richiesta dal titolare dell’esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati volta all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.

Attività di indagine e investigazioni private in ambito assicurativo, richiesta dagli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di.
dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle società di assicurazioni.

Attività d’indagine e investigazioni difensive, volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall’articolo 327-bis del medesimo Codice;

Attività previste da leggi speciali o decreti ministeriali, caratterizzate dalla presenza stabile di personale dipendente presso i locali del committente.in numerosi settori nel pieno rispetto della privacy e delle norme del Codice Deontologico degli investigatori privati Federpol. Normalmente, al termine di ogni indagine, l’investigatore privato  rilascia una relazione finale,  che potrà essere utilizzata come prova, anche se a volte il Giudice o l’Avvocato possono chiedere la testimonianza dello stesso sulle indagini espletate.

E’ necessario quindi che il cliente si accerti sempre che l’ Investigatore Privato al quale si sta rivolgendo si regolarmente autorizzato dal competente Ufficio territoriale del Governo, (l’Investigativa è autorizzata dalla Prefettura di Macerata) per evitare l’inutilizzabilità delle prove ed il rischio di denunce per violazioni della legge ed in particolare del codice sulla privacy.

Infatti gli Investigatori Privati in regola con licenza prefettizia sono stati autorizzati dal Garante della privacy al trattamento dei dati personali sensibili inerenti la vita sessuale e la salute per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Autorizzazione n. 6/2016 – Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – 15 dicembre 2016 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 29 dicembre 2016)

Principali Servizi che la nostra Agenzia Investigativa svolge in provincia di Macerata

Investigazioni Private per casi di Infedeltà coniugale città di Macerata

Le motivazioni ed i segnali che fanno crescere il sospetto circa un possibile tradimento coniugale sono innumerevoli. Indubbiamente l’avvento della tecnologia e dei telefoni cellulari ha aumentato gli stati d’ansia dei coniugi sospettosi che tengono costantemente d’occhio ogni gesto del partner come ad esempio gli sms ricevuti, i messagi sulle chat o la cronologia delle chiamate.

Altri comportamenti che generano sospetti sono ad esempio molto tempo trascorso al computer o sullo smartphone magari in orari notturni, cambiamento delle consuete abitudini, improvvise cene di lavoro, maggiore attenzione all’ aspetto  fisico, smartphone sempre riposto a testa in giù o il segnale non raggiungibile. Sono solo alcuni dei segnali che possono generare dubbi circa una possibile infedeltà coniugale.

Quando il dubbio ci assale la vita di coppia diventa difficile mettendo a rischio la tranquillità dell’intero nucleo familiare. Molti nostri clienti ci riferiscono di avere tentano con il fai da te la sussistenza o meno di una relazione extraconiugale improvvisandosi investigatori privati. Niente di più sbagliato, improvvisarsi detective non è sicuramente la soluzione da seguire.

Il coniuge è fortemente coinvolto emotivamente, non ha le competenze per improntare un pedinamento con il forte rischio di farsi scoprire, nè la strumentazione necessaria per reperire le prove necessarie per un eventuale uso legale e soprattutto non conosce le innumerevoli leggi e norme che regolamentano l’attivita di un investigatore privato.

Accecati dalla gelosia e spinti dalla rabbia, il rischio di infrangere la legge è davvero alto.  L’unica soluzione è quella di rivolgersi ad un Investigatore Privato autorizzato e di provata esperinza. Rivolgersi ad un professionista significa prima di tutto evitare di farsi scoprire, avere in tempi brevi la certezza della fondatezza o meno dei dubbi, e la garanzia di ottenere delle prove inconfutabili e giudizialmente valide da poter utilizazre par far valere i propri diritti. 

L’ agenzia Investigativa Macerata è autorizzata con regolare licenza rilasciata dalla Prefettura  a svolgere investigazioni per il reperimento di prove foto e video sulla infedeltà coniugale da utilizzare sia in sede di separazione giudiziale che stragiudiziale. I trent’anni di esperienza dell’investigatore Privato Daniele Sbrollini sono per il cliente la garanzia di ricevere un servizio di altissimo livello e di assoluta riservatezza.

Operiamo ovunque e siamo operativi in poco tempo nelle zone di Civitanova Marche, Macerata, Tolentino, San Severino Marche, Matelica, Morrovalle, Montecosaro, Cingoli, Loreto, Corridonia, Camerino, Sarnano, Ancona, Jesi, Fermo, Recanati, Porto Recanati, città di Osimo, Loreto, Recanati, Senigallia, Foligno, Matelica, Montegranaro, Monte Urano, Falerone, Montegiorgio.

Indagini penali e investigazioni difensive a Macerata

L’Agenzia L’Investigativa Macerata è autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni penali e indagini difensive sulla ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità, investigazioni per la ricostruzione del crimine.

Sicurezza privata città di Macerata

L’ Investigativa di Macerata svolge servizi investigativi di accompagnamento persone a rischio, vip e servizio di scorta per la tutela della privacy. Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.

Investigazioni private per il Controllo e la Sorveglianza dei giovani a Macerata

L’ Agenzia L’Investigativa di Macerata svolge investigazioni private su giovani per scongiurare casi di microcriminalità, per accertare l’eventuale l’ uso di sostanze psicotrope e alcol, problemi inerenti le tossicodipendenza e raggiri, dando modo ai genitori, una volta informati sulla reale situazione di poter tutelare l’incolumità, la moralità e la salute del giovane.

Sicurezza aziendale

Investigazioni private in ambito aziendale per contraffazione marchi e brevetti, fuga di informazioni riservate, concorrenza sleale, falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per recupero crediti e solvibilità dei clienti, corretto esercizio della legge 104/92

La nostra Agenzia Investigativa Macerata effettua servizi di Bonifica ambientali microspie e cimici.

Gli attacchi da microspie ambientali, telefoniche, gsm e registratori digitali possono essere evitati soltanto solo con l’ausilio di strumenti ed apparecchiature specifiche unite all’ esperienza di professionisti dell’intelligence e tecnici elettronici ed informatici.

L’esperinza trentennale del titolare dell’ istituto investigativo, i continui corsi di aggiornamneto professionale e master di specilizzazione unitamente alla strumentazione all’avanguardia ci consente di poter bonificare un ambiente, un pc o un telefono, un veicolo, imbarcazione etc. da questi moderni sistemi di spionaggio.

L’ Investigativa è disponibile per motivi di riservatezza ad effettuare i servizi di bonifica ambientale microspie in qualsiasi orario ed anche nei giorni festivi.

Operiano ovunque e riusciamo ad essere operativi in poche ore nelle città di Macerata, Ancona, Fermo, Civitanova Marche, Recanati, Jesi, Osimo, Fabriano, Jesi, Ascoli piceno, Senigallia, Fano, Marotta, Pesaro, falconara, Fabriano, Rimini.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?