Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato Per il Controllo Giovani 0733880671

Investigatore Privato per Controllo Giovani

Purtroppo negli ultimi anni le richieste da parte dei genitori per il controllo dei giovani finalizzate ad accertare le frequentazioni e verificare se fanno uso di sostanze stupefacenti e alcol è aumentato vertiginosamente.

Quando ho iniziato questa professione nel lontano 1989, le investigazioni per il controllo dei giovani erano sporadiche. Molto Probabilmente oggi i genitori sono più attenti a queste problematiche ma è un dato di fatto che l’uso delle droghe in generale rispetto ad allora è aumentato vertiginosamente.

Anche l’uso ormai generalizzato delle sigarette elettroniche rende ancor più difficile per i genitori accorgersi che il loro figlio fa uso di cannabis in quanto esistono delle fiale per le sigarette elettroniche con il principio attivo THC della cannabis.

E’ importante per un genitore che vuole controllare il giovane figlio sapere con chi esce, i luoghi che frequenta sia per scongiurare il rischio di cadere nel tunnel della droga sia per evitare problemi con la giustizia che potrebbero compromettergli il futuro.

E prassi comune che quando dei giovani vengono fermati e perquisiti dalle forze dell’ordine perchè sospettati di fare uso di droghe e trovano sostanze stupefacenti come cannabis, cocaina, extasy, anfetamine etc, magari all’interno dell’auto, istantaneamente l’amicizia tra i ragazzi sparisce e sono pronti ad accusarsi reciprocamente sia sul possesso che sull’uso della droga trovata.

Di norma dopo il ritrovamento della droga, gli agenti di polizia procedono anche con la perquisizione nelle rispettive abitazioni dei giovani alla ricerca di ulteriore quantità di sostanze stupefacenti anche con l’ausilio dei cani anti droga.

E’ chiaro che una azione di polizia del genere crea un grande disagio a tutta la famiglia oltre al fatto che il giovane verrà denunciato per uso di sostanze stupefacenti e se la quantità ritrovata supera quella stabilita dalla legge per l’uso personale scatterà la denuncia più grave dello spaccio.

Inizia poi tutta una serie di problematiche legate al ritiro della patente, il percorso al sert etc.

La nostra Agenzia Investigativa e autorizzata dalla Prefettura di Macerata a svolgere servizi investigativi per il controllo dei giovani per accertare l’eventuale uso o spaccio di sostanze stupefacentidroghe e alcol.

Svolgiamo inoltre investigazioni per verificare le frequentazioni dei giovani, l’eventuale dipendenza da gioco e la frequentazioni a bande di baby gang.

La nostra agenzia investigativa è autorizzata anche ad effettuare indagini su casi di prostituzione minorilebullismo, pedofilia e sette sataniche.

Le Investigazioni sui figli minori sono fondamentali per accertare la verità dei fatti e difendere i giovani dal rischio criminalità, tossicodipendenza, abusi e raggiri. Al termine dell’ investigazioni svolte i genitori verranno messi a conoscenza della reale situazione in modo da poter disporre tutte le azioni necessarie per tutelare l’incolumità, la moralità e la salute del figlio. Siamo collegati con i più importanti centri di disintossicazione a livello nazionale per il recupero dei giovani da qualsiasi dipendenza.

Investigazioni Private per il controllo dei giovani finalizzate alla disintossicazione e recupero dei giovani.

Le investigazioni private sui figli hanno lo scopo di informare i genitori circa le frequentazioni del proprio figlio, l’eventuale uso di droghe, abuso di l’alcol o dipendenze dal gioco in modo da poter adottare le misure più idonee per il recupero del proprio figlio, avvalendosi se necessario, di psicologi, consultori e centri di disintossicazione.

L’investigatore Privato Daniele Sbrollini collabora con importanti centri di disintossicazione per il recupero dei giovani con problemi di droga e alcol che operano nelle Marche e nelle città di Macerata, Tolentino, Civitanova Marche, Matelica, Ascoli Piceno, S. Benedetto del Tronto, Ancona, Osimo, Jesi, Senigallia, Fabriano e nella città di Pesaro, Urbino, Rimini.

Richiedere una consulenza gratuita all’ Investigatore Privato può rivelarsi un valido aiuto per la soluzione delle problematiche dei giovani. In oltre 30 anni di esperienza professionale l’Investigatore Privato Daniele Sbrollini ha risolto moltissimi casi dove giovani erano rimasti vittime della droga.

Immensa e indescrivibile è la gratificazione che può dare il ringraziamento di un genitore per avergli “riportato” un figlio.  

Non esiti a chiamarmi per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alle investigazioni sui giovani, le darò tutte le informazioni circa i nostri servizi investigazioni private sui giovani, i costi ed il tempo necessario per lo svolgimento.

La prima consulenza presso la mia sede è senza impegno, gratuita e coperta da segreto professionale.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?