Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato per la sorveglianza dei giovani

Investigatore Privato per Controllo Giovani

Purtroppo negli ultimi anni le richieste da parte dei genitori di accertare le frequentazioni dei figli e verificare se fanno uso di sostanze stupefacente è aumentato vertiginosamente.

Quando ho iniziato questa professione nel lontano 1989, le investigazioni svolte per controllare i giovani erano sporadiche. Molto Probabilmente la mentalità dei genitori nel corso di questi anni è cambiata, sono più attenti e sensibili ma è un dato di fatto che l’uso delle droghe cosiddette “leggere” rispetto ad allora è aumentato a dismisura.

Oggi con l’uso ormai generalizzato delle sigarette elettroniche, per i genitori e ancora più difficile accorgersi che il loro figlio fa uso di cannabis in quanto esistono delle fiale per gli svapo con il pricipio attivo THC della cannabis.

Anche per le forze dell’ordine è più complicato accertare l’uso nell’immediatezza perchè devono analizzare in laboratorio il contenuto prima di poter procedere nei termini di legge.

E’ importante per un genitore sapere con chi esce il proprio figlio sia per scongiurare il rischio di cadere nel tunnel della droga sia per evitare di cadere vittima delle maglie della giustizia.

Non è raro infatti che quando dei giovani vengono fermati e perquisiti dalle forze dell’ordine che trovano sostanze stupefacenti come cannabis, cocaina, extasy, anfetamine etc, magari all’interno dell’auto, istantaneamente l’amicizia tra i ragazzi sparisce e sono pronti ad accusarsi reciprocamente sia sul possesso che sull’uso della droga trovata.

A seguito del ritrovamento della droga, le forze di polizia potrebbero procedere anche con la perquisizione nelle abitazioni dei giovani alla ricerca di ulteriore quantità di sostanze stupefacenti anche con l’ausilio dei cani anti droga.

E’ chiaro che una azione di polizia del genere crea un grande disagio a tutta la famiglia oltre al fatto che il giovane verrà denunciato per uso di sostanze stupefacenti e se a quantità ritrovata supera quella stabilita dalla legge per l’uso personale scatterà la denuncia più grave dello spaccio.

La nostra Agenzia Investigativa sotto la direzione dell’ Investigatore Privato autorizzato dalla Prefettura di Macerata Daniele Sbrollini svolge servizi investigativi specifici per il controllo dei giovani finalizzati ad accertare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacentidroghe e alcol. Svolgiamo inoltre investigazioni per verificare le frequentazioni dei giovani, l’eventuale dipendenza da gioco.

La nostra agenzia investigativa è autorizzata anche ad effettuare indagini su casi di prostituzione minorilebullismo, pedofilia e sette sataniche.

Le indagini sui figli minori sono fondamentali per accertare la verità dei fatti e difendere i giovani dal rischio criminalità, tossicodipendenza, abusi e raggiri. Al termine dell investigazioni svolte i genitori verrano messi a conoscenza della reale situazione in modo da poter disporre tutte le azioni necessarie per tutelare l’incolumità, la moralità e la salute del figlio. Siamo collegati con i più importanti centri di disintossicazione a livello nazionale per il recupero dei giovani da qualsiasi dipendenza.

Investigazioni Private finalizzate alla disintossicazione e recupero dei giovani

Le investigazioni sui figli hanno lo scopo di informare i genitori circa le frequentazioni del proprio figlio, l’eventuale uso di droghe, abuso di l’alcol o dipendenze dal gioco in modo da poter adottare le misure più idonee per il recupero del proprio figlio, avvalendosi se necessario, di psicologi, consultori e centri di disintossicazione.

L’investigatore Privato Daniele Sbrollini collabora con importanti centri di disintossicazione per il recupero dei giovani con problemi di droga e alcol che operano nelle Marche e nelle città di Macerata, Tolentino, Civitanova Marche, Matelica, Ascoli Piceno,S. Benedetto del Tronto, Ancona,Osimo, Jesi, Senigallia, Fabriano e nella città di Pesaro,Urbino, Rimini.

Richiedere una consulenza gratuita all’ Investigatore Privato può rivelarsi un valido aiuto per la soluzione delle problematiche dei giovani. In oltre 30 anni di esperienza professionale l’Investigatore Privato Daniele Sbrollini ha risolto moltissimi casi dove giovanissimi erano rimasti vittime della droga. Immensa e indescrivibile è la gratificazione che può dare il ringraziamento di un genitore per avergli “riportato” un figlio.  

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?