Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato San Benedetto Del Tronto

L’Agenzia L’Investigativa opera anche a San Benedetto del Tronto e svolge servizi di investigazioni private in numerosi settori nel pieno rispetto della privacy e delle norme del Codice Deontologico degli investigatori privati.

Al termine delle indagini, l’investigatore privato rilascia una relazione finale  che ha valore di prova sia nel processo civile che nel processo penale.

Le prove procurate hanno valore legale e l’Investigatore che ha svolto le indagini è un testimone oculare e come tale può essere chiamato come test sia dall’Avvocato difensore sia dal Giudice.

L’Investigatore deve essere in possesso di regolare licenza che viene rilasciata dal competente ufficio territoriale del governo e deve essere rinnovata ogni tre anni previo presentazione di una serie documenti oltre che di un corso di aggiornamento professionale.

Rivolgersi ad un investigatore abusivo e privo della licenza significa letteralmente buttare denaro nella spazzatura perchè le prove non potranno mai essere utilizzate.

Affidarsi ad un abusivo significa anche rischiare di prendersi una denuncia per violazioni di legge ed in particolare della legge sulla privacy.

Il garante della privacy con specifica autorizzazione ha autorizzato tutti gli investitori a trattare i dati personali sensibili inerenti la salute e la vita sessuale .

tali trattamenti sono leciti e possono essere utilizzati per far valere o per difendere un diritto in sede di giudizio.

Servizi di Investigazioni private che l’Agenzia L’Investigativa svolge a San Benedetto del Tronto

Sorveglianza giovani San Benedetto del Tronto

Rivolgersi ad un Investigatore privato per indagare sulle amicizie di vostro figlio, sugli ambienti che frequenta e se fa uso di alcol o sostanze stupefacenti è importante per evitare che cada vittima della criminalità o entri nel tunnel della tossicodipendenza e raggiri.

I genitori una volta venuti a conoscenza della reale vita che conduce il proprio figlio potranno decidere il percorso di recupero più adatto.

Sicurezza privata

Servizi investigativi di accompagnamento persone a rischio, vip e servizio di scorta per la tutela della privacy. Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.

Sicurezza aziendale San Benedetto del Tronto

Investigazioni private in ambito aziendale per contraffazione marchi e brevetti, fuga di informazioni riservate, concorrenza sleale, falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per recupero crediti e solvibilità dei clienti.

Bonifiche microspie

Oggi i dispositivi elettronici come microspie ambientali, microspie telefoniche, gsm, registratori digitali sono facilmente acquistabili da chiunque ma è possibile rilevarli solo con l’ausilio di apparecchiature sofisticate e l’esperienza dell’operatore che in poco tempo può bonificare un ambiente, un pc o un telefono da questi moderni sistemi di spionaggio che possono essere istallati per motivi economici sentimentali o di spionaggio.

Infedeltà coniugali San Benedetto del Tronto

Quello sull’infedeltà coniugale è sicuramente uno dei servizi che ci vengono maggiormente richiesti.

I clienti quando decidono di rivolgersi ad un investigatore privato sono giunti ad un livello di tensione altissimo.

La scoperta di un messaggio sul telefono del coniuge, macchie di trucco sugli indumenti, profumi, cambiamento delle abitudini ed altri indizi creano inevitabilmente ansia, stress, preoccupazione nel coniuge.

A volte il partner accecato dalla gelosia e dalla voglia di scoprire se i sospetti siano fondati o meno decide di prendere delle iniziative iniziando a seguirlo personalmente o delegando qualche parente.

Sconsiglio vivamente questa soluzione in quanto pedinare una persona senza farsi accorgere non è assolutamente facile, inoltre non sia hanno gli strumenti, i mezzi necessari e l’esperienza sia per effettuare il pedinamento sia per raccogliere le prove sull’ infedeltà coniugale.

Indagini penali

L’Investigativa è autorizzata dalla Prefettura di Macerata a svolgere investigazioni penali a svolgere indagini difensive per la ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità, investigazioni per la ricostruzione del crimine.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?