Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato Fermo – Agenzia Investigativa Fermo

Servizi di investigazioni private che l’Agenzia L’Investigativa svolge nella provincia di Fermo.

Investigatore privato Fermo per accertare le Infedeltà Coniugali con prove foto e video

cellulare appoggiato sempre con lo schermo rivolto verso il basso, cronologia delle telefonate cancellate nel cellulare, SMS in orari notturni, ore trascorse al pc magari in orari notturni, cambiamento delle consuete abitudini, frequenti cene di lavoro etc., sono alcuni segnali che potrebbero far sorgere dei dubbi circa una possibile infedeltà coniugale.

Per fugare ogni dubbio e verificare con certezza se i sospetti sono fondati o meno, la cosa migliore e legale da fare è quella di rivolgersi ad un investigatore privato professionista munito di regolare licenza.

La licenza per la gestione di una agenzia investigativa rilasciata dalla Prefettura di Macerata ci consente di svolgere indagini sia in ambito famigliare sia in ambito aziendale che penale.

La licenza è valida per tutto il territorio nazionale e riusciamo ad essere operativi in poco tempo nelle città di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Montegiorgio, Monte San Giusto, Macerata, Ancona, Fabriano, Jesi.

Investigatore privato fermo per Indagini in ambito penale e difensive

L’ Agenzia Investigativa è autorizzata con licenza rilasciata dalla Prefettura di Macerata a svolgere investigazioni penali e indagini difensive per la ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità, investigazioni per la ricostruzione del fatto criminoso.

Le investigazioni difensive possono essere svolte anche preventivamente.

Sicurezza privata

Servizi investigativi di accompagnamento persone a rischio, vip e servizio di scorta per la tutela della privacy. Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.

Investigatore privato Fermo per il controllo dei giovani

L’Investigativa svolge investigazioni private sui giovani per accertare l’eventuali uso di sostanze stupefacenti, alcol, frequentazioni. Questo tipo di controllo si rivela molto importante per scongiurare casi di microcriminalità, tossicodipendenza e raggiri, dando modo ai genitori di poter conoscere tempestivamente la reale situazione del proprio figlio e di poter successivamente tutelare l’incolumità, la moralità e la salute del giovane.

L’Investigativa svolge i servizi di controllo sui giovani in tutto il territorio nazionale ed estero e siamo operativi in poco tempo nelle città di Fermo, Lido di Fermo, Porto San Giorgio, Pedaso, Montegiorgio e Comunanza.

Indagini in Ambito aziendale

L’Investigativa è autorizzata a svolgere Investigazioni private in ambito aziendale per contrastare ad esempio la contraffazione dei marchi e brevetti, fuga di informazioni riservate, concorrenza sleale, falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per recupero crediti e la solvibilità dei clienti.

Bonifiche Ambientali Microspie e cimici Agenzia Investigativa Fermo 

Con oltre 30 anni di esperienza nel campo delle investigazioni e della sicurezza, siamo in grado di effettuare bonifiche ambientali da microspie, telefoniche, gsm e registratori digitali. Utilizziamo strumenti ed apparecchiature professionali specifiche, perchè solo con esse e con l’esperienza dei nostri operatori si può bonificare un ambiente con la certezza di essere veramente al sicuro da interferenze illecite. Svolgiamo i servizi di bonifica in tutto il territorio nazionale e possiamo intervenire in poche ore nelle città di Fermo, Ascoli Piceno, Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto.

Investigazioni private e il Codice Deontologico degli Investigatori privati Federpol

L’Agenzia Investigativa Fermo opera anche nella città di Fermo e svolge servizi di investigazioni private in numerosi settori nel pieno rispetto della privacy e delle norme del Codice Deontologico degli investigatori privati. Normalmente, al termine di ogni lavoro, l’investigatore privato  rilascia una relazione finale  che potrà essere utilizzata come prova, anche se a volte il Giudice o l’Avvocato possono chiedere la testimonianza dello stesso sulle indagini espletate.

E’ di fondamentale importanza che il cliente si rivolga ad un Investigatore Privato autorizzato dal competente Ufficio territoriale del Governo (Prefettura) per evitare il rischio della non utilizzabilità delle prove, oltre al rischio di denunce per violazioni di legge.

Infatti gli Investigatori Privati muniti di regolare licenza sono stati autorizzati dal Garante della privacy al trattamento dei dati personali sensibili inerenti la vita sessuale e la salute per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?