Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato Civitanova Marche – Daniele Sbrollini

L’ Investigatore Privato Sbrollini Daniele, direttore dell’ Agenzia Investigativa di Porto Potenza Picena Macerata, ed un recapito a Civitanova Marche, svolge servizi di investigazioni private in numerosi ambiti nel pieno rispetto del codice sulla privacy e delle norme del Codice Deontologico degli investigatori privati aderenti all’associazione di categoria Federpol.

Al termine di ogni servizio, l’investigatore privato, su richiesta del cliente, redige una relazione finale dove vengono descritti i fatti inerenti le indagini svolte e vengono allegati foto e video.

La relazione dell’ investigatore ha valore di prova e può essere utilizzata in sede giudiziale.

Il Giudice o l’Avvocato hanno facoltà di richiedere la testimonianza nel processo all’ investigatore privato che ha espletato le indagini.

Rivolgersi ad un Investigatore Privato autorizzato munito di licenza rilasciata dalla prefettura, Ufficio territoriale del Governo (Prefettura di Macerata nel mio caso) evita il rischio di denunce per violazioni di legge e garantisce di poter utilizzare a pieno le prove procurate.

E’ importante precisare che gli Investigatori Privati in regola con la licenza sono anche in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Garante della privacy per trattare i dati personali sensibili inerenti la vita sessuale e la salute per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziale.

La mia agenzia investigativa opera in tutta Italia ed all’estero ma avendo la sede nelle marche riusciamo ad attivare le indagini le indagini in poche ore nelle città di Macerata, Civitanova Marche, Ancona, Tolentino, San Severino Marche, Matelica, Jesi, Fabriano, Porto San Giorgio, Fermo, Senigallia, Marotta, San Benedetto Del Tronto.

Servizi di investigazioni private che l’Agenzia Investigativa svolge a Civitanova Marche

Investigazioni Private Per Infedeltà Coniugale a Civitanova Marche

Da più di trenta anni la nostra agenzia investigativa svolge Indagini sull’infedeltà coniugale procurando ai clienti prove foto e video legalmente valide per tradimenti, infedeltà di coppia e coniugali, separazioni, revisione assegno di mantenimento, coretto esercizio dei doveri genitoriali, verifica convivenza ex coniuge, lavoro non dichiarato dell’ex coniuge etc.

Questi sono alcuni dei segnali che solitamente creano dei forti sospetti circa una possibile infedeltà coniugale e che spinge il coniuge ad ingaggiare un investigatore professionista per far luce sui dubbi che lo attanagliano.

I casi inerenti l’ infedeltà coniugale sono quelli che occupano in gran parte le agenzie investigative.

Gli Investigatori Privati infatti sono autorizzati sia dalla Prefettura di competenza sia dal Garante della Privacy a svolgere investigazioni inerenti l’infedeltà coniugale ed a procurare prove da utilizzare in sede legale per l’addebito della separazione.

Spesso i clienti accecati dalla gelosia e dalla comprensibile voglia di scoprire la verità sul proprio coniuge e magari insospettiti da SMS, chat, cene di lavoro improvvise, rientri in orari  notturni, profumi sugli indumenti, tracce sugli indumenti o nell’auto come capelli e brillantini, una maggiore cura dell’immagine ed altro, si improvvisano investigatori privati magari facendosi aiutare da amici o parenti ad effettuare pedinamenti e appostamenti o addirittura violando la legge facendo un uso illegale di apparecchiature per le intercettazioni o di applicazioni spia per telefoni facilmente acquistabili on line.

Ovviamente tali “prove” non essendo state procurate nel rispetto della legge non potranno mai essere utilizzate, pena una denuncia.

Il mio consiglio quindi è quello di affidarsi ad un Investigatore Privato professionista serio e fidato che in breve tempo scioglierà tutti i dubbi senza il rischio di incappare in violazioni del codice civile o addirittura penale evitando anche di farsi scoprire e mettere a rischio l’equilibrio e la serenità della famiglia magari soltanto per un sospetto.

La mia agenzia Investigativa di Civitanova Marche è disponibile ad offrire una prima consulenza gratuita inerente questioni di infedeltà coniugale per proporre strategia migliore al miglior prezzo. per sciogliere qualsiasi dubbio.

La mia agenzia investigativa opera in tutta Italia ed all’estero ma avendo la sede nelle marche riusciamo ad attivarci in breve tempo nelle città di Macerata, Civitanova Marche, Ancona.

Investigatore Privato Civitanova Marche per Sicurezza privata 

Il titolare dell’Agenzia Investigativa svolge servizi investigativi di anti pedinamento e accompagnamento di persone a rischio, vip e servizio di scorta per procurare prove su eventuali violazione della privacy e della riservatezza.

Siamo autorizzati a raccogliere prove sui responsabili di ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.

Investigatore privato Civitanova Marche Macerata per Indagini in ambito Aziendale Sicurezza Aziendale 

l’Investigativa è autorizzata ai sensi del DM nr. 269 1.12.2010 a svolgere indagini e investigazioni private in ambito aziendale per contrastare la contraffazione di marchi e brevetti, identificare i responsabili di fughe di informazioni riservate, reperire prove sui responsabili della concorrenza sleale, prove foto e video su falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per il recupero dei crediti e la solvibilità dei clienti.

Investigatore Privato Civitanova Marche Macerata per Indagini penali e difensive 

L’Investigativa è autorizzata con regolare licenza rilasciata dalla Prefettura di Macerata U.T.G. a svolgere  investigazioni penali, indagini difensive per la ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità e investigazioni per la ricostruzione del crimine.

Investigazioni Private Civitanova Marche Macerata per la Sorveglianza dei giovani 

Siamo autorizzati anche a svolgere servizi investigativi per raccogliere informazioni e prove sul comportamento, le frequentazioni dei giovani per accertare ad esempio se fanno uso di droghe o alcol.

Nel caso si abbiano dei dubbi sul proprio figlio, la cosa migliore da fare è sicuramente quella di rivolgersi ad un investigatore professionista che vi permetterà di fare luce sul vostro ragazzo oltre che tutelare la sua salute ed evitargli problemi con la legge e la criminalità. Il problema delle tossicodipendenze e dei raggiri, purtroppo sono in aumento negli ultimi anni, quindi riuscire ad avere informazioni precise e dettagliate sulla vita dei ragazzi potrà dare la possibilità ai genitori di poter decidere la soluzione migliore da adottare per il recupero ed il reinserimento.

Bonifiche Ambientali microspie Civitanova Marche Macerata

La nostra agenzia Investigativa svolge servizi di bonifiche ambientali, telefoniche, microspie gsm, registratori digitali, software spia su smarthpone, computer con l’ausilio di strumenti ed apparecchiature all’avanguardia.

Solo con l’ausilio di specifici strumenti tecnologici all’avanguardia e di personale formato con anni di esperienza alle spalle nell’ intelligence è possibile bonificare un ambiente, da intercettazioni illecite, sistemi di controllo, tracciamento e spionaggio.

Sono autorizzato dalla prefettura di Macerata a svolgere investigazioni sulla infedeltà coniugale su tutto il territorio italiano ed avendo la sede dell’ Istituto nella regione Marche riesco ad attivare rapidamente qualsiasi indagine in poco tempo dal conferimento dell’incarico da parte del cliente nelle città di Civitanova Marche, Potenza Picena, Porto Recanati, Numana, Sirolo, Porto San Giorgio, Fermo. Jesi, Osimo, Ancona.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?