Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato per infedeltà coniugale Macerata

Investigatore Privato per Tradimenti Coniugali

Possono essere molti i motivi che spingono una persona ad ingaggiare un Investigatore Privato per controllare il proprio coniuge o partner. Ad esempio un comportamento inusuale, messaggi che arrivano di continuo sullo smartphone, ore passate davanti al pc magari in orari notturni, cambiamento delle abitudini, uscite impreviste, cene di lavoro sospette e frequenti, ritardi ingiustificati, cambio delle password sui dispositivi elettronici, tracce di trucco o profumo, raffreddamento del rapporto di coppia.

Questi sono solo alcuni dei segnali che possono generare forti dubbi che non smettono di tormentarci e destare sospetti circa una possibile infedeltà coniugale. Le Investigazioni Private sulla infedeltà coniugale svolte da un Investigatore Privato autorizzato sono il modo migliore e legale per affrontare con decisione e determinazione una difficile situazione emotiva.

La nostra agenzia Investigativa con un esperienza trentennale svolge investigazioni private per accertare l’infedeltà coniugale con prove video-fotografiche inconfutabili e legalmente valide. Tutte le investigazioni private espletate dalla nostra agenzia investigativa sull’infedeltà  coniugale vengono svolte nel pieno rispetto della legge ed in particolare della legge sulla privacy.

Le Prove Video Fotografiche Sulla Infedeltà Coniugale Procurate Dall’Investigatore Privato

Le prove video fotografiche raccolte dai nostri esperti investigatori privati sul tradimento del coniuge vengono consegnate al cliente o se richiesto all’Avvocato dello stesso e possono essere utilizzate in tribunale per la separazione giudiziale. In caso di separazione consensuale le prove acquisite dall’investigatore privato possono essere utilizzate dall’Avvocato in sede di trattativa delle condizioni e degli accordi della separazione. Avere delle prove legali e incofutabili circa il tradimento del coniuge costituisce senza dubbio un grosso vantaggio per l’avvocato e di conseguenza per il cliente.

L’importanza di acquisire prove certe e legali sul coniuge fedigrafo che testimoniano in maniera inequivocabile una relazione extraconiugale sono importanti sia per l’addebito di responsabilità nella separazione sia per la quantificazione dell’assegno di mantenimento.

Le prove video e foto procurate dall’Investigatore Privato vengono allegate al dossier informativo nel quale vengono riportati in maniera dettagliata gli spostamenti della persona oggetto dell’indagine, le frequentazioni, i luoghi etc.
Solitamente la relazione rilasciata dall’Investigatore Privato autorizzato è sufficiente per essere utilizzata come prova, anche se a volte il Giudice o l’Avvocato possono chiedere la testimonianza in tribunale dell’Investigatore Privato sulle indagini espletate.

Rivolgersi ad un Investigatore Privato in possesso di regolare licenza rilasciata dalla Prefettura assicura l’utilizzabilità delle prove evitando il rischio di essere denunciati per violazioni della privacy e del codice civili e penale.
Soltanto gli Investigatori Privati titolari di licenza possono trattare i dati sensibili inerenti la vita sessuale e la salute essendo stati autorizzati dal Garante della privacy con specifica autorizzazione per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Autorizzazione n. 6/2016 – Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – 15 dicembre 2016 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 29 dicembre 2016) 

Come vengono svolte le Investigazioni private sulla infedeltà coniugale:

Le fasi dello svolgimento di indagini inerenti casi di tradimento coniugale possono essere brevemente cosi riassunti:

  • Colloquio con il cliente, ascolto attivo e confidenziale;
  • Raccolta delle informazioni necessarie allo svolgimento dell’indagine;
  • Studio e analisi del piano di azione del servizio investigativo da svolgere; 
  • Preventivo di spesa con costi e tempi definiti;
  • Sopralluogo;
  • Servizi di appostamento e pedinamento anche con l’ausilio di localizzatori GPS;
  • Riprese video e foto;
  • Redazione del rapporto informativo dettagliato con allegati i riscontri fotografici per uso legale;
  • Eventuale testimonianza in tribunale se richiesta dal Giudice o dall’Avvocato;

Principali Città dove l’investigatore privato opera per casi di infedeltà coniugali

L’attività dell’agenzia investigativa in ambito familiare viene svolta indistintamente in tutta Italia ed all’estero ma siamo operativi in poche ore nelle seguenti regioni e città: Marche, Macerata, Civitanova Marche, Fermo, Ascoli Piceno, S. Benedetto del Tronto, Ancona, Jesi, Fabriano, Pesaro,Urbino, Ancona, Recanati, Senigallia, Montegranaro, Matelica, Camerino, Foligno, Perugia.

Siamo organizzati per operare con celerità anche in regioni e città limitrofe come la regione Umbria, Perugia, Foligno, Terni, Assisi, Spoleto, l’ Emilia Romagna, Riccione, Rimini, Cattolica, Bologna, Ravenna, Lazio, Viterbo, Rieti, Roma, nonchè nell’Abruzzo, L’Aquila, Pescara, Teramo, Giulianova, e nella regione Toscana, Firenze, Pisa, Livorno.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?