Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Investigatore Privato per Analisi DNA e Paternità

Investigatore Privato per Analisi DNA e Paternità

L’Investigatore Privato Daniele Sbrollini titolare dell’Agenzia Investigativa denominata L’Investigativa collabora con laboratori scientifici di fama internazionale per tutti i tipi di analisi inerenti il DNA.

Le indagini svolte da un Investigatore Privato sono essenziali per ricercare e repertare tracce di DNa da poter utilizzare come prova nel processo penale.

L’investigatore privato autorizzato dalla Prefettura con licenza per le indagini penali e con mandato investigativo conferito dall’Avvocato difensore può svolgere servizi di indagine come pedinamenti, appostamenti e sopralluoghi per acquisire campioni di DNA da capelli, saliva, sudore, urina, sangue, etc. I campioni una volta repertati  vengono inviati in centri specializzati per le analisi.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?