Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

INVESTIGATORE PRIVATO CIVITANOVA MARCHE

Addebito di separazione. Scrive su Facebook sono single e mi piacciono le donne. Tradire la fiducia del coniuge è motivo di addebito della separazione coniugale anche in assenza di relazione extraconiugale.

Il Tribunale di Palmi in merito ad una separazione giudiziale ed in presenza di una serie di circostanze comprovanti la condotta del coniuge in merito a comportamenti di:
• disinteresse dimostrato nei confronti della consorte;
• L’utilizzo eccessivo del telefono anche in luoghi appartati;
• Le assenze da casa anche in ore notturne;
• La descrizione del proprio profilo facebook come “single e mi piacciono le donne”
Ha condiviso che il principio per il quale l’obbligo di fedeltà deve intendersi caratterizzato non soltanto dall’astensione da relazioni sessuali extraconiugali ma anche quale impegno, ricadente su ciascun coniuge, di non tradire la fiducia reciproca, ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi, che dura quanto dura il matrimonio.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?