Investigatore Privato Daniele Sbrollini
Investigazioni in Italia e all’estero

Agenzia Investigativa Ancona – Daniele Sbrollini 0733880671

Sono Daniele Sbrollini, Investigatore Privato regolarmente autorizzato dal Ministero dell’Interno per svolgere tutte i tipi di investigazioni previste dalla legge.

Opero da oltre trent’anni e la mia Agenzia investigativa è marchigiana e per questo riesco ad essere operativo in poco tempo nella città di Ancona.

Le investigazioni ad Ancona vengono svolte con la mia diretta supervisione e tutti i collaboratori utilizzati vantano una esperienza ultradecennale maturata nei vari ambiti delle investigazioni.

Garantisco la massima serietà e riservatezza e le nostre indagini coperte dal segreto professionale vengono svolte nel rispetto del codice sulla privacy, del codice penale, del codice civile e del codice deontologico degli investigatori privati  Federpol. (Federazione Italiana Istituti Investigazioni Informazioni e Sicurezza).

Al termine di ogni indagine e procurate le prove necessarie, l’investigatore privato rilascerà un dossier informativo al quale verranno allegate le foto ed i video e dove sarà descritto in maniera dettagliata i fatti accaduti e le prove che sono state reperite che potrà eventualmente essere utilizzato in giudizio.

Nel corso del processo, il Giudice o l’Avvocato possono chiedere all’investigatore privato di testimoniare in tribunale e riferire su quanto da lui conosciuto nel corso delle indagine svolte.

Per questo ed altri importanti motivi è fondamentale rivolgersi esclusivamente ad un Investigatore Privato autorizzato dal competente Ufficio territoriale del Governo (nel nostro caso Prefettura di Macerata) per evitare il rischio della non utilizzabilità delle prove, oltre al rischio di denunce per violazioni della legge sulla privacy.

Infatti tutti le agenzie investigative in possesso di regolare licenza ministeriale sono stati autorizzati dal Garante della privacy al trattamento dei dati personali sensibili inerenti la vita sessuale e la salute per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziale.

Servizi di investigazioni private che l’Agenzia Investigativa svolge ad Ancona

L’ Agenzia Investigativa effettua servizi di Bonifiche da microspie ad Ancona

Svolgiamo servizi professionali per la bonifica da microspie ambientali, telefoniche, gsm, registratori digitali e software spia. I nostri servizi vengono svolti con l’ausilio di strumenti ed apparecchiature professionali in quanto si può avere la certezza di bonificare un ambiente, un pc o un telefono solo utilizzado apparecchiature specifiche e con l’esperienza ultradecennale dei nstri operatori tecnici elettronici ed informatici.

Servizi di sicurezza privata ad Ancona.

Il nostro istituto di investigazioni svolge servizi di accompagnamento persone a rischio, vip e servizio di scorta per la tutela della privacy. Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.

Indagini Penali e Investigazioni Difensive città di Ancona.

L’Investigativa è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Macerata a svolgere investigazioni penali e indagini difensive per la ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità, investigazioni per la ricostruzione del crimine. Le indagini penali vengono svolte ovunque ed in particolare in tutta la regione Marche e nelle città di Ancona, Fabriano, Jesi, Senigallia.

La nostra Agenzia Investigativa effettua Investigazioni private per la Sorveglianza dei giovani anche nella città di Ancona.

Le nostre indagini sui giovani sono molto importanti per scongiurare casi di microcriminalità, tossicodipendenza e raggiri, dando modo ai genitori di poter tutelare l’incolumità, la moralità e la salute del giovane.

Investigazioni per Accertare L’Infedeltà coniugale ad Ancona con Prove video e foto

Spesso messaggi particolari sul cellulare, molte ore passate al computer magari elle ore notturne, il cambiamento delle abitudini, pranzi o cene di lavoro frequenti, possono far sorgere dei dubbi circa una possibile infedeltà coniugale.

L’investigativa è autorizzata dalla Prefettura di Macerata a svolgere indagini in ambito famigliare per accertare con prove legalmente valide l’infedeltà del coniuge anche nella città di Ancona.

I servizi vengono svolti ovunque, sia in Italia che all’estero ed in particolare siamo operativi in poche ore nelle città di Ancona, Senigallia, Jesi, Osimo, Fabriano, Falconara Marittima, Castelfidardo,Chiaravalle,Loreto,Montemarciano,Filottrano,Trecastelli,Camerano,Sassoferrato,Monte San Vito, Ostra, Maiolati Spontini, Corinaldo, Castelbellino, Agugliano, Cupramontana, Polverigi, Arcevia, Santa Maria Nuova, Sirolo, Numana, Serra de’ Conti, Cerreto d’Esi, Castelplanio, Monsano, Ostra Vetere, Monte Roberto, Serra San Quirico, Camerata Picena, Staffolo, Belvedere Ostrense, San Marcello, Offagna, Rosora, Montecarotto, Morro d’Alba, Genga, Castelleone di Suasa, Barbara, Mergo, San Paolo di Jesi, Poggio San Marcello

Servizi Di Intelligence Per La Sicurezza Aziendale ad Ancona.

Investigazioni private in ambito aziendale per contraffazione marchi e brevetti, fuga di informazioni riservate, concorrenza sleale, falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per recupero crediti e solvibilità dei clienti.

Consulenza
- SPECIALIZZATA -

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

Preferisci parlare con me?